Apre la Fiera del Vino a Belgrado 23-26 2017

Italian Wine Expo 2017 BeoWine  Fiera del Vino Belgardo

italian beowine fiera del vino italia 2017 beograd serbia vini italiani nei Balcani

BeoWine è la Fiera Internazionale del Vino che si tiene all’interno dell’Esposizione del Turismo di Belgrado, la più grande della Serbia e del Sud Est Europa.
L’ottava edizione di BeoWine si terrà a Belgrado dal 23 al 26 Febbraio 2017: coi suoi 41 espositori internazionali, 11 paesi rappresentati e 11.700 operatori professionali presenti nell’edizione 2016, BeoWine è un importante punto di riferimento per la promozione del vino italiano nei Paesi Balcanici.
La presenza nello spazio “Italian Wine expo” inoltre dà diritto alle 16 Aziende espositrici di partecipare al concorso “BeoWine Fair Challenge Cup”.

La Fiera del Vino di Belgrado è uno dei più importanti eventi dei Balcani per chi ha interesse a rendere visibile le sue produzioni. La produzione di vini di diverse parti del mondo e dei Balcani tra :

  • Serbia
  • Montenegro
  • Croazia
  • Macedonia

Tra le altre cose questo è uno dei settori industriali più estesi in Serbia – la produzione e distribuzione del vino.

Il settore dell”enoturismo è promosso intensamente alla Fiera del Vino di Belgrado.

I più importanti produttori di vini locali e regionali, cantine, aziende vinicole della “bevanda degli dei” sono presenti alla fiera.

Presso la Fiera si svolgono ogni anno alcune competizioni per il miglior vino locale, il miglior vino al Wine Fair e il Concorso Sommelier.

La vendita del vino e le tante e diversificate degustazioni vengono organizzate presso gli stand degli espositori quotidianamente.

Questo anno alla Fiera di Belgrado si tengono nello stesso momento anche la Fiera del Turismo e quella delle attrezzature per Hotel & Restaurant,

BEOWINE – International Wine Fair Ottava edizione.

A causa del considerevole aumento del numero di espositori, e dei produttori di vino che vi partecipano sarà caratterizzato, quest’anno, in due sale.

beowine_fair sajam fietra belgrado 2017 serbia fiera del vinoAlla Fiera saranno presenti i produttori di vini locali e regionali più importanti, cantine e aziende produttrici. La gamma espositiva comprenderà anche la grappa a l’evento di quest’anno.

Essendo parte del settore turistico, BEOWINE presenterà le opportunità che puoi avere nell’Enoturismo, le offerte turistiche legate al territorio, le specialità gastronomiche e anche l’attrezzatura completa per la produzione di vini e la coltivazione della vite.

vino fiera belgrado 2017La Fiera collega tutti i partecipanti nei turismo / ristorazione del settore, i consumatori e gli utenti del servizio. L’evento è un’opportunità per i produttori di incontrarsi, stabilire una cooperazione commerciale con distributori e accedere a nuovi mercati. Come ogni anno, molte presentazioni, promozioni e degustazioni si terranno tutti i giorni presso gli stand.

Allo stesso tempo si tengono lezioni professionali, presentazioni, promozioni interattive e laboratori gratuiti per tutti i partecipanti e visitatori . Gli esperti di produzione di vino discuteranno delle prospettive e lo sviluppo dei tipi di uva autoctoni in Serbia, della produzione di vino, dei semi, delle varie qualità e molto altro.

I produttori espongono ai visitatori interessati vari stili e vini per ogni occasione.

I migliori vini in otto categorie saranno selezionati presso il tradizionale concorso BEOWINE CHALLENGE CUP.

 

Compila il mio modulo online .
Utilizzare i modelli di Wufoo per rendere i propri moduli HTML.


Leave a Reply