Fiera Internazionale

Fiera di Belgrado evento economico iniziatore
La tradizione più di sette decenni, lo spirito del tempo moderno e l’orientamento per essere sempre al centro di eventi aziendali, resa fiera di Belgrado l’ente fiera di commercio più grande e di maggior successo in Serbia e l’Europa sud-orientale. Attraverso gli eventi, in primo piano fiera di Belgrado “portato” a Belgrado e la Serbia innumerevoli produttori in tutto il mondo in vari settori e rami economici, molti prodotti e tecnologie di alta qualità e le prime mondiali non sono rare, neanche.
Il metodo di livello più alto di organizzazione eventi e il livello dei servizi forniti da esso attivato numerosi eventi di essere accolto nella varie rinomato in tutto il mondo organizzazioni e associazioni.
Il segno dell’International Fair Union UFI è trasportato da sei grandi eventi edificio, tecnico, mobili, libro, turismo e fiere di energia. Il Motor Show è un membro dell’organizzazione internazionale dei veicoli a motore fornitori OICA.
Oltre appartenenti all’associazione Exhibition del sud-est Europa (facilità), Fiera di Belgrado è anche un membro di alleanza fiera europea centrale (CEFA).
Nel 1991, Fiera di Belgrado fondato il mondo Trade Center Belgrado, che divenne un membro della World Trade Centers Association (WTCA). Ha un ruolo insostituibile nel collegare i punti più importanti del commercio internazionale nel sistema di comunicazione più contemporaneo e consente inoltre contatti per uomini d’affari e aziende in più di 330 città, i membri dell’associazione.
Non dimentichiamo che negli ultimi anni, Fiera di Belgrado modernizzato la maggior parte delle sue sale e l’intero spazio all’aperto era completamente riorganizzato e trasformato in un moderno e piacevole “Meeting Point”, che è il motto di questa azienda, pure.
Una Belgrado molto importante “Investimento” della fiera è creazione e promozione di relazioni di partenariato per gli espositori e i visitatori.
Si tratta di un orientamento permanente, poiché l’atteggiamento di tutti i dipendenti è che un business di successo è la persona che crea, che significa che la cooperazione e la fiducia sono alla base di qualsiasi buon business.

Leave a Reply